Scuola e neve...


Maltempo. Preallarme neve


La situazione è sotto controllo: le scuole riapriranno regolarmente e anche Ecopass sarà attivo.

Milano, 6 gennaio 2009  - “La situazione è sotto controllo, le strade sono pulite, anche se rimane l’allerta perché le previsioni danno nevicate anche per le prossime ore. In questo momento abbiamo in servizio 357 spalatori, stanotte  saranno 384 e domani mattina alle ore 7 arriveranno ad essere 564.  Stiamo inoltre provvedendo alla lamatura e salatura delle strade della città con due turni composti da 352 mezzi di Amsa. A questo si aggiunge lamatura e salatura manuale di marciapiedi dei punti sensibili della città, ingressi degli ospedali, delle scuole, accessi alle metropolitane e banchine delle fermate ATM”.  Lo ha dichiarato il Sindaco Letizia Moratti (continua)

Ondata maltempo

Domani a Milano aperte tutte le scuole. Il Sindaco, nel fare il punto della situazione, ha ringraziato i milanesi per il senso civico dimostrato. 

Milano, 7 gennaio 2009 – “Domani saranno aperte a Milano tutte le scuole di ogni ordine e grado, per dare ai genitori milanesi un servizio, in particolare a quelli che per problemi di lavoro hanno difficoltà a tenere i figli a casa. L’85 per cento degli alunni è andato a scuola, mentre nei nidi e scuola dell’infanzia i bambini presenti sono stati circa 11.000”. Questa la decisione presa dal Sindaco Letizia Moratti (continua)





giovedì 08 gennaio 2009
NEVE, MORATTI:"CONSEGNATI 48MILA PASTI SCUOLE, MILLE IN RITARDO"
by Omnimilano

"Abbiamo distribuito nelle scuole 48mila pasti. Ce ne sono stati 1.000 in ritardo". Lo ha detto il sindaco, Letizia Moratti, in conferenza stampa sull'emergenza neve al comando della polizia municipale. I pasti in ritardo, ha spiegato, sono stati consegnati "in tre scuole sulle 570 scuole nelle quali distribuiamo i pasti".

Mentre i marciapiedi per arrivare a scuola erano puliti, il pasto, ieri 7 gennaio, alla scuola primaria Anemoni è stato consegnato alle ore 14.00...


Nessun commento: