Commissione Feste

Cari Genitori,
la nostra festa di fine anno è stata, come sempre, un grande successo grazie alla collaborazione di tutti!!
E' ora di dirci Grazie ;)

Un grazie alla Dirigenza per aver concesso gli spazi e a Milano Ristorazione che, come sempre, ci consente di utilizzare tavoli e sedie della mensa.

Un grazie alle nostre maestre che ci mettono sempre tanta passione e che hanno reso possibile l’esibizione dei bambini che fa da traino alla giornata di festa.

Un grazie ai commessi che fin dal pomeriggio di venerdì, insieme ai tanti, genitori volontari, ci hanno aiutato a sistemare gli spazi e hanno coordinato gli accessi alla scuola

Un grande grazie a tutti i Genitori Volontari, in particolare ai rappresentanti di classe più attivi e ai responsabili delle Commissioni che non fanno mai mancare il proprio sostegno!
A coloro che hanno venduto tanti biglietti delle Lotteria che finanzia il contributo che ogni anno garantiamo a tutti i bambini per il progetto di Teatro, a coloro che hanno coordinato i mercatini, i laboratori artistici, il bar, la griglia, gestito sotto il sole cocente il torneo Calcio.

Grazie alle associazioni veramente molto apprezzate dai bambini: la scuola di Circo Campa Cavallo che ha fatto sperimentare ai nostri bambini giocoleria, equilibrismo e acrobazia sull'erba, all’Associazione Board Riding che ha organizzato i Mini-Training di Skate, all' A.s.d. Capoeira Sul da Bahia Milano per la bellissima esibizione, alla Football Academy Seamen per aver fatto sperimentare ai nostri bimbi il flag football.

Grazie, infine, ai nostri tantissimi SPONSOR:la società Popz, Ottica Il punto di vistaArti Grafiche Rossanigo Snc, TennisClub 5 Pioppi, Esselunga, le Farmacie di Primaticcio e San Gimignano, i parrucchieri EDEN e FLAVIO&FLAVIO, l'Agorà, la Latteria di San Gimignano, il Bar Arzaga, la Casa delle Dolcezze, Petali e Fiori, Estetica Solarium, la nostra mammaTanisia e tanti altri ancora!

Grazie a tutti coloro che, con una splendida giornata di sole (...il tempo ci ha magicamente graziato!) non sono andati al mare rendendo la nostra festa sempre molto viva e partecipata.

Siamo stati veramente tanti e veramente bravi e abbiamo incassato un totale di 12.549,00 euro!! 
Per i dettagli CLICCA QUI


Ci rivediamo il 12 Settembre per un nuovo anno scolastico insieme!!

Nessun commento: