
CARO GENITORE CERCHIAMO PROPRIO TE!
PER ESSERE NUMEROSI ED UNITI, PER FAR CRESCERE LE QUALITA’ DELLA NOSTRA SCUOLA, PER I NOSTRI FIGLI E IL LORO FUTURO
…ALTRIMENTI NESSUNA LAMENTELA!
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENITORI DI INIZIO ANNO
Lunedì 26 ottobre 2009 - ore 20:45
Gentili Genitori,
lunedì 28 settembre si è tenuta la prima Assemblea dei Genitori che aveva nell’ordine del giorno l’elezione del suo Presidente e la pianificazione di tutte le spese ed attività per l’anno scolastico 2009-2010.
Purtroppo degli oltre 500 genitori interessati solo 30 erano presenti.
Fra questi, nessuno si è dichiarato disponibile a ricoprire la carica di Presidente.
Negli anni scorsi l’impegno di Giovanna Carloni (presidente per 5 anni) ci ha permesso di godere di una scuola funzionante ed in costante sviluppo, quest’anno è giunto il momento di un ricambio, servono idee nuove ed energia, unita a volontà e disponibilità.
Il ruolo del Presidente è indispensabile poichè è la figura di riferimento per i genitori e per tutto il personale scolastico ed è fondamentale per la corretta e ragionata gestione del fondo dei Genitori che negli ultimi anni ci ha permesso di dare spazio a progetti che in altro modo non saremmo stati in grado di supportare.
Questo compito richiede una buona dose di impegno, ma non una disponibilità di 24 ore al giorno, poiché sarà aiutato da tutti i genitori e rappresentanti di classe che si renderanno volontariamente disponibili a collaborare.
Abbiamo tutti impegni e problemi, ma è anche vero che saremmo tutti ben felici di poter offrire ai nostri figli una scuola migliore, attiva ed attenta.
Pertanto, tutti i genitori sono invitati a partecipare all’assemblea fissata per il giorno 26 ottobre 2009 alle ore 20,45 per contribuire insieme al futuro della nostra scuola.
Nessun commento:
Posta un commento